Una bomba di calciomercato arriva stamani direttamente dalla Gazzetta dello Sport. Dopo essere stato per ben due volte vicino alla Serie A, la prima volta alla Juventus e la seconda volta al Milan, Ivan Rakitic sembrerebbe pronto a dire sì ad una compagine italiana nella prossima sessione estiva del calciomercato. Desideroso di tentare una nuova esperienza lontano da Barcellona, il centrocampista classe 1988 starebbe strizzando un occhio ad una big del nostro campionato, chiudendo così le porte al Paris Saint Germain che la scorsa estate sembrava pronto a fare follie per averlo. <<<OFFERTA DA 90 MILIONI DI EURO: ECCO LA SQUADRA CHE POTREBBE CHIUDERE IL COLPACCIO RAKITIC>>>
Rakitic avrebbe detto si all’Inter squadra che con grande insistenza, in queste settimane, starebbe provando a portarlo via da Barcellona per accoglierlo in nerazzurro. Non sono ancora trapelate le cifre del contratto proposto da Marotta ed Ausilio ma la sensazione è che Rakitic possa diventare, rapidamente, il calciatore più pagato dell’intera rosa. Il colpo Rakitic potrebbe inoltre avere una grande valenza per quanto riguarda gli equilibri della rosa: Perisic e Brozovic rimarrebbero ben volentieri al fianco del proprio compagno di nazionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…