Inter-Napoli, quante assenze per Conte in vista del big match

Inter-Napoli, domani sera la sfida di altissima classifica a San Siro: Conte in conferenza stampa annuncia diverse assenze

Inter-Napoli
Antonio Conte (Getty Images)

Inter-Napoli, chi resta all’inseguimento del Milan?

Nel turno infrasettimanale di campionato si apre la volata prenatalizia, con altre tre giornate nel giro di una settimana prima della pausa e di ritrovarsi a inizio 2021. Programma di gare molto interessante, c’è soprattutto Inter-Napoli che mette di fronte seconda e terza in classifica. Nerazzurri di Conte davanti di un punto e reduci da quattro vittorie di fila, ma anche gli azzurri di Gattuso hanno vinto le ultime tre. Sfida incertissima, in palio la possibilità di rimanere attaccati all’inseguimento del Milan capolista, attualmente lanciatissimo. Uno scontro diretto in cui i punti possono valere doppio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, epurazione Conte: 5 cessioni a gennaio

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Osimhen: notizie disastrose, torna nel 2021?

Inter-Napoli, almeno due assenti (forse tre) per Conte: l’annuncio

Una gara in cui l’Inter non arriva però in condizioni, dal punto di vista della formazione, ideali. Antonio Conte ha infatti annunciato in conferenza stampa almeno due assenze praticamente certe: “Sanchez ha un problema all’adduttore e difficilmente sarà recuperabile – ha spiegato – Vidal è in fase di recupero da una distrazione muscolare, rischiarlo domani sarebbe un azzardo. Hakimi lo valuteremo oggi, tra i tre su di lui almeno sono possibilista”. Il tecnico nerazzurro spera di recuperarne almeno uno, l’assenza contemporanea di tutti e tre potrebbe essere pesante da gestire.

Impostazioni privacy