Inter, Nainggolan attacca: “Conte? Io potevo giocare”

Cagliari
Radja Nainggolan ©Getty Images

INTER, NAINGGOLAN PUNGE CONTE– Con il suo Cagliari sta dando vita ad un miracolo sportivo che, benché limitato alle prime 12 giornate di campionato, sta facendo impazzire un intero popolo. I rossoblu sono al quarto posto in classifica, hanno scavalcato rivali come Roma, Atalanta e Napoli e in mezzo al campo hanno un vero e proprio leone. Si tratta di Radja Nainggolan, centrocampista belga autore ieri contro la Fiorentina di un gol dei suoi.

L’ex Inter sta vivendo un vero periodo di grazia insieme al suo resto dei compagni, si gode il piazzamento Champions e due settimane in quarta posizione dietro a Juve, Inter e Lazio. Proprio all’Inter avrebbe potuto far comodo Nainggolan, considerando soprattutto i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa di Antonio Conte.

Ieri, dopo la vittoria per 5-2 sulla Fiorentina, il belga ha parlato così proprio della sua ex squadra: “Io all’Inter ci potevo stare tranquillamente. Se mi stanno rimpiangendo bisogna chiederlo a loro. Io potevo giocare tranquillamente con conte. Futuro? Non ci sto pensando, ma sono felice di quel che i tifosi fanno per noi” le parole dell’ex Inter.

CAGLIARI, ALTRA VITTORIA CONTRO LA FIORENTINA

 

Impostazioni privacy