L’ex patron dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato anche del percorso europeo delle italiane punzecchiando la Juventus
La rivalità tra Inter e Juventus non si placa. I bianconeri hanno vinto lo scudetto con un punto di vantaggio sui nerazzurri mentre i percorsi in Europa delle due squadre al momento sono ben diversi. Il club di Suning è infatti in semifinale di Europa League, mentre la società di Agnelli ha salutato la Champions agli ottavi di finale per mano del Lione. Una situazione che contribuisce ad alimentare la tensione tra le squadre come testimoniato anche dalle ultime parole rilasciate dall’ex presidente interista Massimo Moratti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronti colpi da favola con l’arrivo di Allegri
Moratti in una lunga intervista al ‘QS’ dopo aver parlato del sogno Messi ha evidenziato: “Un conto è essere eliminati dal Psg – ha detto facendo riferimento all’Atalanta – un conto andare a casa con la settima classificata del campionato francese“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio tra Inter e Fiorentina: si chiude
Moratti si è dunque soffermato sulla Champions in quanto ultimo presidente italiano ad alzarla: “Mi è dispiaciuto tanto per l’Atalanta. Uscire in extremis fa male ma Gasperini è stato straordinario. All’Inter per rivincerla aspettammo 45 anni, la Juve è alle soglie delle nozze d’argento con il digiuno…”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…