Le ultimissime in casa Inter: ecco quanto ammesso dall’ex Milito in merito alla trattativa che ha portato Lautaro Martinez in nerazzurro.
CALCIOMERCATO INTER – Si chiama Lautaro Martinez uno dei più importanti colpi di mercato dell’Inter e gran parte del merito per il buon esito dell’operazione è da attribuire a Diego Milito, attuale direttore tecnico del Racing Club de Avellaneda da cui l’Inter ha preso il giocatore. Ecco quanto ammesso dallo stesso Milito a ‘La Nacion’: “Sì, abbiamo cercato di trattenerlo per fargli giocare la Copa Libertadores. Era molto difficile e ci abbiamo provato fino all’ultimo istante. Ma è logico che il club acquirente voglia avere da subito il giocatore, soprattutto nel caso di Lautaro, preso per fare il titolare. Le cifre della cessione? Ci sono dei momenti nel mercato in cui è meglio non dire la cifra. A breve sarà resa nota“.
Contro il Torino tornerà finalmente in campo e Milan Skriniar si appresta anche a firmare il rinnovo di contratto con l’Inter. Nonostante il pressing di alcune big europee, il centrale slovacco rimarrà quasi sicuramente in nerazzuro: lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui le parti avrebbero finalmente raggiunto un’intesa di massimo per la firma fino al 2023 con il giocatore che passerà da 1,7 milioni bonus compresi ad almeno 2,5 milioni più bonus a stagione. >>> MERCATO INTER, RINNOVA SKRINIAR
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…