Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti in vista del derby contro il Milan
INTER-MILAN, CONFERENZA SPALLETTI – Conferenza stampa per Luciano Spalletti in vista della gara contro il Milan: “Il derby è la partita che tutti aspettano per ben due volte durante la stagione. I tifosi sperano di vincerlo perché la rivalità cittadina è molto sentita. Questa settimana abbiamo pensato solo al Derby e abbiamo cercato di prepararla al meglio nonostante i tanti assenti per le nazionali. Questo aspetto riguarda anche gli altri, dunque non ci sono alibi o scuse; è una partita che ti può dare molto a livello morale e di autostima se dovesse arrivare la vittoria. Dobbiamo dare qualità al nostro gioco e alle nostre giocate: noi lo vogliamo giocare a viso aperto questo derby.”
”Sosta? Non ci sono pericoli o altre cose, per vincere servono sempre le stesse componenti. Le problematiche che abbiamo noi le hanno anche le altre. Milan? Faccio i complimenti a Gattuso per il lavoro che sta svolgendo, la sua squadra è cresciuta e si è rinforzata con elementi di spessore che danno ulteriore qualità alla propria rosa. Icardi e Higuain? Due campionissimi, sono fondamentali per lo sviluppo del gioco. Formazione? Sono tutti a disposizione, anche Vecino” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…