INTER-MILAN, PARLA ROMAGNOLI – Intervistato da ‘Sky Sport’, Romagnoli ha parlato del derby ma non solo: “Contro il Milan debuttai in A, evidentemente era destino… Torneremo a vincere molto presto. Il cambio di proprietà? Con i cinesi c’erano dei rischi ed eravamo più esposti a dubbi che certezze, ora ci sono solide basi e Maldini e Leonardo ci trasmettono serenità e i valori del club. C’è la possibilità di investire e il Milan sta acquisendo un appeal diverso rispetto agli ultimi anni. Rinnovo? Scelta logica. Non ho valutato le offerte che sono arrivate, è qui che voglio stare.”
INTER-MILAN, ROMAGNOLI STA CON HIGUAIN… – “Il derby è anche uno scontro diretto per la Champions, siamo molto motivati e vogliamo vincere per continuare il nostro percorso in campionato. Dobbiamo crescere, dobbiamo acquisire maggiore esperienza per fare sempre meglio. Questo è sicuramente il derby qualitativamente migliore: le due squadre sono forti, tecnicamente dotate e possono fare male. L’Inter ha più esperienza e fa la Champions, noi abbiamo ambizione ed entusiasmo. Per vincere servono personalità e cattiveria. Icardi o Higuian? “Sono tra i migliori al mondo, Higuain ha fatto più gol ma Icardi in area è una sentenza…” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…