Infortunio per Nainggolan in Inter-Milan, il centrocampista belga esce dal campo lasciando spazio a Borja Valero con ammonizione per Biglia.
INFORTUNIO NAINGGOLAN, IL BELGA ESCE – Tegola per l’Inter che ha perso per infortunio Radja Nainggolan, colpito da Lucas Biglia a centrocampo poco dopo il ventesimo minuto del primo tempo. Il belga è stato costretto ad uscire per infortunio dopo pochi minuti lasciando il posto a Borja Valero. La speranza dei nerazzurri è che non si tratti di nulla di grave per provare ad esserci in vista della partita di Champions League contro il Barcellona. <<< INTER-MILAN, LE ULTIME >>>
NAINGGOLAN ESCE DAL CAMPO – L’ex giocatore della Roma si è recato in panchina per continuare a seguire la sfida con i nerazzurri che in più di un’occasione hanno sfiorato il gol del vantaggio. La sensazione è che il centrocampista sia uscito dal campo prima di complicare la situazione e che possa essere in grado di recuperare per la partita di mercoledì. Molto però dipenderà dagli esami delle prossime ore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…