INTER-MILAN, PARLA ICARDI – Intervistato da ‘Sky Sport’, Icardi ha parlato del prossimo impegno che attende l’Inter: il Milan alla ripresa del campionato, il derby che vale la nona giornata della Serie A. Tra presente e futuro, Icardi ha rilasciato queste parole: “Loro sono forti, sarà una bella sfida. C’è un po’ d’attesa, siamo in grado di affrontare la gara nel migliore dei modi. La rivalità con Higuain? Non c’è, non siamo uno contro l’altro ma Inter contro Milan. Scudetto? Non so dire se ci riusciremo, so solo che l’Inter ha grandissimi giocatori che stanno migliorando e che in futuro possono prendersi grandissime soddisfazioni.”
INTER-MILAN, SOGNO ICARDI: ”RIPETERE IL TRIPLETE” – “Cosa sta migliorando in me Spalletti? Io cerco sempre di imparare ma l’Icardi che avete sempre visto è questo, non cambierò il mio modo di pensare. Con Lautaro in coppia? Decide il mister. Se giocheremo insieme faremo bene perché ha tanta qualità. Nainggolan? Come Lautaro, è forte e non lo scopriamo certamente oggi. Sarebbe un sogno poter ripetere quello che ha conquistato l’Inter nel 2010… Futuro? Sono contento di essere qua. Ci sono stati contatti in estate con altre squadre ma ho deciso di rimanere qui anche per il bene della mia famiglia” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…