Inter-Milan: “Ibra era arrabbiato dopo il derby, ecco perché”

INTER-MILAN, LA DELUSIONE DI IBRA – Il triplice fischio dell’arbitro aveva appena sancito il successo nel Milan nel derby. Inter battuta per 2-1 grazie alla doppietta di Ibrahimovic e nello spogliatoio del Diavolo i rossoneri festeggiavano il ritorno alla vittoria nella stracittadina. Momento magico per il Milan che si gode il primato solitario in testa alla classifica, l’imbattibilità che dura da marzo e una rinnovata speranza per quanto riguarda il proseguio della stagione. Ci sarebbero tutti i motivi per essere felici e soddisfatti, ma c’è qualcuno che in quello spogliato non si sta godendo appieno la festa.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Dopo il derby Ibra “deluso”

A raccontare il retroscena è Ignazio Abate che confessa come dopo la vittoria contro l’Inter il più “deluso” fosse proprio l’uomo della partita. L’ex terzino rossonero ai microfoni di Sky Sport dice di aver sentito telefonicamente il vecchio compagno di squadra e svela come Ibrahimovic non fosse pienamente soddisfatto nel post gara, ancora a rimuginare sul rigore sbagliato (gol sulla ribattuta) del primo tempo. “Questa è la sua mentalità” ha detto Abate, che ha espresso anche parere favorevole all’eventuale rinnovo di contratto del calciatore.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, Ibra rinnova?

Ibrahimovic ha un accordo in scadenza nel prossimo giugno ma già si parla di possibile rinnovo per lo svedese che, alla soglia dei 40 anni, ancora dimostra che in Serie A può essere decisivo.

Impostazioni privacy