In giro per l’Europa stanno emergendo a vista d’occhio diversi talenti interessanti, che faranno parlare di se nelle prossime sessioni di mercato. Occhi delle big italiane su Tchouaméni.
Tra le sorprese più interessanti della passata stagione e dell’inizio di questa c’è sicuramente Aurélien Tchouaméni, centrocampista del Monaco che si è distinto tra i calciatori più promettenti del panorama europeo. Mediano transalpino che ha già esordito in nazionale, con grandi capacità fisiche e tecniche e quel paragone inevitabile con Paul Pogba. Lo stesso ex juventino ne è rimasto anche impressionato: “Non è un ragazzo, è un uomo. E’ un piacere giocare al suo fianco, porta tantissimo alla squadra. Energia, qualità tecnica e un’incredibile fisicità. Spero di giocare tante partite insieme a lui in futuro e di averlo sempre vicino”. Una vera e propria investitura per Tchouameni che ha ampi margini di miglioramento e diversi club su di lui già pronti a fare follie.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, con Kessie sarà addio: destinazione scelta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caso Szczesny: pazienza finita, scelto il nuovo portiere
Tutti pazzi per Tchouameni che sta incantando in Francia e che ben presto diventerà uomo mercato. In estate tra le altre era stato accostato anche alla Juventus per potenziare la mediana ma i bianconeri potrebbero non essere l’unica big di Serie A interessata. Anche Inter e Milan potrebbero infatti scatenare una lotta tutta italiana per il classe 2000 del Monaco che intanto prosegue la sua crescita, aumentando anche il proprio valore. Al momento la valutazioni da 30 milioni di euro vacilla e le big europee corrono il rischio di creare un’asta. Le grandi squadre di Serie A ci pensano e Tchouameni spera di ripercorrere le orme di Paul Pogba, chissà magari passando anche dal campionato italiano.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…