INTER-MILAN, PARLA ASAMOAH – A ‘InterTV’ Asamoah carica i suoi in vista del derby di Milano ma anche in vista delle prossime sfide in Champions contro il Barcellona: “Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così e sono convinto che faremo molto bene. Dopo il Milan ci aspetterà il Barcellona in Champions League e una vittoria nel derby può darci la spinta giusta anche in vista della partita contro i catalani. Dopo la ripresa avremo un calendario molto complicato e siamo chiamati a non lasciare nulla al caso, dobbiamo ripartire con lo spirito giusto. Voglio sempre dare il massimo per aiutare questa squadra a raggiungere i propri obiettivi” ha detto.
INTER-MILAN, DUBBIO VECINO – Intanto, non arrivano buone nuove per Spalletti che potrebbe dover rinunciare a Vecino, infortunatosi con la propria nazionale durante gli ultimissimi giorni. Il titolare del centrocampo nerazzurro è attualmente a rischio per un problema muscolare alla gamba destra, infortunio che tiene in apprensione lo staff nerazzurro che potrebbe dover fare a meno anche di Brozovic: il croato, infatti, lamenta già da diversi giorni alcuni guai alla gambe e potrebbe anche lui dare forfait. Nel caso scaldano i motori Borja Valero e Gagliardini, fin qui tenuti in naftalina dal tecnico… L’URUGUAIANO A RISCHIO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…