L’Inter beffa il Milan: l’ex rossonero subito a gennaio

L’Inter è pronta a piazzare il primo colpo di calciomercato nel mese di gennaio. La sessione invernale è pronta ad aprirsi con un colpo a dir poco ‘Mondiale’. In tutti i sensi, ma non solo per questo. Anche perché il calciatore in questione, di cui a breve andremo a parlare, è un ex obiettivo rossonero che in passato è stato ad un passo nel vestire la maglia del ‘Diavolo’

Come in quasi tutte le trattative di calciomercato che esistono al mondo, qualcosa può andare decisamente storto. Ed alla fine il tutto si può concludere con un nulla di fatto. A questo punto sono proprio i nerazzurri che sono pronti ad approfittare di questa situazione. Tra poche settimane si aprirà la sessione invernale del mercato. La ‘Beneamata’ farà di tutto per cercare di colmare il gap con chi, in questo momento, è davanti in classifica. Tanto è vero che il mister Simone Inzaghi lo ha puntato e visto in queste partite in Qatar.

Simone Inzaghi © Lapresse

Inter, che colpo: Milan beffato dal suo ex obiettivo

Il Milan, in passato, ci aveva provato a lungo. Alla fine, però, ha deciso di virare su altri obiettivi in quella zona del campo. Adesso, però, è pronta ad approfittarne l’Inter che tenta di piazzare il colpo tra qualche settimana. L’obiettivo di mercato, in questo momento, è attualmente impegnato con la sua nazionale nella Coppa del Mondo in Qatar. Grazie alle sue ottime prestazioni ha conquistato gli ottavi di finale della competizione. La dirigenza nerazzurra, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, ha deciso di puntare tutto su di lui. Pare che non ci siano più dubbi in merito visto che l’obiettivo principale rimane proprio il calciatore e nessun altro.

Inter, beffato il Milan: occhi su Robinson

Antonee Robinson © Lapresse

Fino a questo momento del Mondiale, Antonee Robinson non ha sbagliato una partita con gli Stati Uniti D’America. La nazionale è riuscita a battere l’Iran nell’ultimo incontro del suo gruppo e a volare agli ottavi dietro l’Inghilterra che si è qualificata come prima. In questo momento, la sua testa, è concentrata al Mondiale. D’altronde, non potrebbe essere altrimenti. Il suo cartellino è di proprietà del Fulham, squadra della Premier League. Nel club è una colonna visto che è un titolare inamovibile. Il costo si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Non è assolutamente da escludere che possa aumentare nel caso in cui gli USA possano avanzare nel torneo.

Impostazioni privacy