L’INTER MIAMI SOGNA LA COPPIA RONALDO MESSI– Ogni appassionato di calcio ha sognato di vederli giocare insieme, nella stessa squadra, a fianco uno dell’altro. Due tra i più grandi giocatori della storia, che hanno dato vita ad una delle rivalità sportive più durature del calcio, che non hanno mai avuto la possibilità di essere compagni di club.
Difficile realizzare un’ipotesi simile se parliamo di Cristiano Ronaldo e Leo Messi, due fuoriclasse che hanno incantato negli ultimi 15 della storia del football. Molti di noi magari sono riusciti a farli giocare insieme solo a Fifa o Pes, nella realtà (almeno ad oggi) è praticamente impossibile vederli indossare la stessa maglietta.
Ci ha fatto più di qualche pensiero David Beckham, proprietario della squadra dell’Inter Miami (squadra che milita nella MLS), al Mirror ha rivelato che il suo sogno sarebbe un giorno poterli vedere dalla stessa parte.
“Ognuno ha una propria lista di desideri” ha detto l’ex centrocampista, “ma se guardi al fatto che Messi e Cristiano Ronaldo stanno ancora giocando, e che servirebbe immaginarli qui nella fase calante della loro carriera, beh, dico che non riesco a vedere una loro fine”.
“Ma vedremo, non si sa mai cosa può succedere nel calcio” ha concluso un sognatore Beckham. I tifosi di Barcellona e Juventus stiano pure tranquilli.
FIORENTINA-JUVENTUS, LA PROMESSA DI BOATENG
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…