L’Inter ha deciso: tutto sull’ex Milan, che colpo in difesa

L’Inter avrebbe messo nel mirino un difensore: arriva una notizia clamorosa sulla possibile trattativa con l’ex Milan.

L’Inter prova ad uscire da un vicolo cieco, cercando una soluzione chiara alla vicenda Skriniar. Il mancato rinnovo non rischia infatti solo di privare Inzaghi di una pedina fondamentale e l’Inter di un guadagno pesante.

inter Djalò
L’Inter sarebbe forte su un calciatore che ha vestito la casacca del Milan

Le mancate risposte, i silenzi e la vicenda chi si allunga, bloccano anche il lavoro di Marotta e Ausilio, che devono necessariamente trovare un sostituto. C’è infatti il concreto rischio di perdere anche De Vrij, e fra domanda e richiesta, anche in questo caso, la differenza è importante. In un sol colpo i nerazzurri potrebbero dover rinunciare alla cerniera che ha fatto le fortune della squadra negli ultimi anni, e servono nomi importanti per ricostruire un reparto intero.

La sensazione è che nei prossimi giorni potrebbe arrivare un punto definitivo sulla vicenda di Skriniar, e la situazione sembra chiara. L’Inter sta facendo ogni sforzo possibile, ma l’interesse di Psg e Tottenham complica le cose. Ecco perché in attesa di capire quale sarà il punto definitivo, i nerazzurri si muovono, e avrebbero nel mirino due calciatori. Uno di questi sarebbe un ex del Milan.

Inter, si tenta il colpo: arriva la rivelazione in diretta

Thiago Djalò
Thiago Djalo ai tempi del Milan (LaPresse)

In una intervista su TvPlay, l’agente Gabriele La Manna ha lanciato una bomba di mercato su un profilo che l’Inter starebbe seguendo. Il primo nome per rifondare la difesa sarebbe quello di Smalling, corteggiato anche dalla Juve e soprattutto al centro di un tentativo da parte della Roma di allungare il contratto per mantenerlo in giallorosso.

Ecco quindi che i nerazzurri provano ad assicurarsi un calciatore giovane, affidabile, molto fisico, che potrebbe rappresentare una svolta soprattutto dopo una crescita clamorosa che per molti rappresenta una garanzia anche per la nazionale.

Si tratterebbe di un ex Milan, che dopo il cambio di maglia ha trovato la definitiva consacrazione ed è nel mirino di molti club importanti. “L’Inter in questa fase è molto forte su Thiago Djalò”, ha ammesso a TvPlay La Manna, che ha poi chiarito altri fattori. “Si tratta di un profilo che piace molto al club nerazzurro, del resto stiamo parlando del futuro della nazionale portoghese. Se è una situazione legata a Skriniar? Potrebbe anche essere“, ha ammesso La Manna confermando che i nerazzurri continuano a dare la caccia a molti difensori.

 

Impostazioni privacy