Inter, arriva la firma di Andersen: “E’ un sogno”

Colpo in prospettiva da parte dell’Inter. I nerazzurri hanno ingaggiato dal Copenaghen il talento danese Silas Andersen

Inter, è sfida con la Roma ed Atletico Madrid per un esterno di Serie A
Beppe Marotta © Getty Images

Primo colpo in casa Inter. Arriva il giovane Andersen che ha appena firmato e si è già presentato al mondo nerazzurro. E’ un acquisto di prospettiva ma è considerato un grande talento. All’uscita dalla sede interista il giocatore ha dichiarato: «Inter sogno che diventa realtà? Sì». Il centrocampista danese classe 2004, è stato acquistato dal Copenaghen. Il giovane ha firmato un accordo triennale fino al giugno 2024 e partirà con la primavera di Chivu.

Inter, ecco Andersen

Sul fronte prima squadra nelle ultime ore è trapelata da Roma la possibilità di ingaggiare Pedro. Il giocatore della Roma non rientra nei piani di Josè Mourinho. Pedro si sarebbe proposto a Inter e Juventus. Per quanto riguarda il mercato del terzino destro, primo vuoto da colmare in casa nerazzurra, il preferito rimane Bellerin. Nelle ultime ore è tronata però in voga la possibilità di prendere Florenzi. L’esterno destro della Nazionale dovrebbe lasciare i giallorossi e sarebbe un’operazione a basso costo ma dal rendimento sicuro. L’attaccante di scorta, invece, dovrebbe essere Keita, un ritorno per i nerazzurri. L’attaccante fece molto bene alla Lazio proprio con Simone Inzaghi. Sul fronte uscite, sempre più vicino alla permanenza Lautaro Martinez visto che non arrivano offerte concrete e soddisfacenti dalle pretendenti dell’argentino che ora è impegnato con la finale di Coppa America. Vicino al Cagliari Nainggolan anche se al momento ha risposto alla convocazione dell’Inter.

Leggi anche > Inter, il Cagliari bussa

Il centrocampista dovrebbe definitivamente trasferirsi al Cagliari dove si è trovato bene sia come ambiente che con la squadra.

Leggi anche > Mourinho lo scarta, lui si offre alla Juve

Dopo Nainggolan, per il quale la cessione sembra ormai prossima, il Cagliari sembra intenzionato a chiedere anche il difensore centrale belga Zinho Vanheusden.

Conte addio Inter 48 ore
Giuseppe Marotta e Steven Zhang © Getty Images
Impostazioni privacy