Inter, Marotta pronto a modificare la squadra: obiettivo spagnolo!

L’Inter si prepara alla ripresa del campionato. La squadra nerazzurra è consapevole che dovrà cambiare registro alla ripresa della Serie A dopo il Mondiale. La società è già pronta a dare atto ad una campagna acquisti in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi.

L’Inter prenderà solo il meglio di quanto vissuto fino ad oggi. Questa sarà la base su cui Simone Inzaghi imposterà il lavoro in questi due mesi senza gare di Serie A per via del Mondiale in Qatar.

Inter
©Lapresse

Il tecnico nerazzurro vuole ripartire, cioè, dalla seconda fase di questa prima parte di stagione dove l’Inter ha fatto registrare diversi risultati positivi che le hanno consentito non solo di non perdere il passo delle migliori della Serie A, ma anche di superare il turno di Champions League in un girone tutt’altro che semplice dove l’Inter ha dovuto battagliare con Bayern Monaco e Barcellona.

Simone Inzaghi ha come obiettivo quello di rilanciare il gruppo nerazzurro. La rosa dell’Inter è una delle più forti in circolazione per quanto concerne la Serie A e può certamente puntare allo Scudetto. Per farlo, però, Inzaghi è consapevole che da qui al 4 Giugno non sarà più possibile commettere passi falsi ulteriori. Lukaku, convocato per il Mondiale dal Belgio, potrà dimostrarsi un’arma in più per l’ex tecnico della Lazio. Il centravanti belga, infatti, è mancato per larga parte della prima metà della stagione e questo, ovviamente, ha avuto un impatto non da poco sui risultati dell‘Inter. Un altro recupero importante è quello di Brozovic che potrà aumentare la qualità delle giocate del centrocampo.

Inter, si cerca un esterno sinistro: piace Pedraza del Valencia!

Se dall’infermeria arrivano buone notizie, Inzaghi si aspetta anche qualcosa dal mercato. In tal senso l’Inter è già al lavoro per cercare di apportare quelle modifiche giuste in grado di accrescere il livello tecnico dell’intera rosa. Beppe Marotta, infatti, sta lavorando da diversi mesi appunto per carpire dove l’Inter ha più necessità di essere rinforzata. Al momento, il lavoro dell’amministratore delegato nerazzurro pare essere focalizzato sulla fascia sinistra. Infatti, non sembrano placarsi le voci secondo le quali Robin Gonses sarebbe in procinto di lasciare il club nerazzurro a Gennaio per tornare in Germania. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “fichajes.com”, Marotta sta seguendo con una certa attenzione Alfonso Pedraza del Valencia. Il laterale mancino ha ventisei anni e ha totalizzato, in questa stagione, 10 presenze in Liga.

Impostazioni privacy