Inter, Marotta è una furia: ‘Può saltare la Serie A’

Argomento più caldo del giorno è certamente il rinvio delle 5 partite della 26^ giornata di Serie A al 13 maggio. Le reazioni dell’ad dell’Inter Marotta sono a dir poco furenti.

Inter Marotta
Inter Marotta © Getty Images

Inter, Marotta è una furia: ‘Può saltare la Serie A’

La decisione della Lega di Serie A di rinviare 5 delle 10 partite del calendario della 26^ giornata non sono state digerite da molte società del massimo campionato italiano che oggi si riuniranno per un consiglio di lega straordinario. Tra i più inviperiti spicca certamente Beppe Marotta, ad dell’Inter che così ha commentato la decisione della Lega alla Gazzetta dello Sport: “Tutta questa vicenda è stata affrontata malissimo. Andava gestita con tempistiche diverse. L’errore è del presidente di Lega Dal Pino che ha deciso senza interpellare nessuno. Quel che accadrà da adesso in poi mi preoccupa per il mondo del calcio italiano”. 

LEGGI ANCHE >>> ECCO QUALI SONO LE PARTITE RINVIATE AL 13 MAGGIO

Calciomercato Inter
Marotta e Zhang © Getty Images

Marotta ha poi sganciato una bomba che rischia di far tremare tutto il calcio italiano: “Il campionato rischia davvero di non concludersi se dovessero saltare altre partite. E poi mi chiedo: perché è stata decisa la data di Juve-Inter prima di Inter-Samp? Il torneo è falsato, alterato nei suoi equilibri”. La sensazione è che oggi, in consiglio di lega, potrebbe accadere davvero di tutto.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA SERIE A? CLICCA QUI

Ecco il programma della 26^ giornata dopo le variazioni decise dalla Lega di Serie A.