Argomento più caldo del giorno è certamente il rinvio delle 5 partite della 26^ giornata di Serie A al 13 maggio. Le reazioni dell’ad dell’Inter Marotta sono a dir poco furenti.
Inter, Marotta è una furia: ‘Può saltare la Serie A’
La decisione della Lega di Serie A di rinviare 5 delle 10 partite del calendario della 26^ giornata non sono state digerite da molte società del massimo campionato italiano che oggi si riuniranno per un consiglio di lega straordinario. Tra i più inviperiti spicca certamente Beppe Marotta, ad dell’Inter che così ha commentato la decisione della Lega alla Gazzetta dello Sport: “Tutta questa vicenda è stata affrontata malissimo. Andava gestita con tempistiche diverse. L’errore è del presidente di Lega Dal Pino che ha deciso senza interpellare nessuno. Quel che accadrà da adesso in poi mi preoccupa per il mondo del calcio italiano”.
LEGGI ANCHE >>> ECCO QUALI SONO LE PARTITE RINVIATE AL 13 MAGGIO
Marotta ha poi sganciato una bomba che rischia di far tremare tutto il calcio italiano: “Il campionato rischia davvero di non concludersi se dovessero saltare altre partite. E poi mi chiedo: perché è stata decisa la data di Juve-Inter prima di Inter-Samp? Il torneo è falsato, alterato nei suoi equilibri”. La sensazione è che oggi, in consiglio di lega, potrebbe accadere davvero di tutto.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA SERIE A? CLICCA QUI
La programmazione della 26ª giornata di #SerieATIM a seguito delle ultime variazioni 👇 #WeAreCalcio pic.twitter.com/Zoo9SAEPHY
— Lega Serie A (@SerieA) February 29, 2020
Ecco il programma della 26^ giornata dopo le variazioni decise dalla Lega di Serie A.