Inter, colpo a parametro zero: Marotta coglie l’occasione!

L’Inter, oltre al campo, continua a pensare anche al calciomercato. Beppe Marotta non resta mai domo e continua ad analizzare e a studiare possibili nuovi profili che potrebbero fare al caso dei nerazzurri. L’AD nerazzurro valuta l’acquisizione di un giocatore a parametro zero.

Come ci si può riprendere da un momento difficile? Invertendo la tendenza dei risultati, non c’è altra strada. L‘Inter ha messo in pratica questo concetto e in due partite ha spazzato via la coltre di negatività che l’aveva ricoperta. Certo, lo score fatto registrare dalla squadra di Simone Inzaghi non era dei migliori.

Inter
©Lapresse

I nerazzurri, infatti, hanno ottenuto 4 sconfitte in 8 gare di campionato. Un dato che non si ripeteva dalla stagione 2011-2012. La vittoria con il Barcellona in Champions League, ha dato nuova linfa alla compagine lombarda per una serie di motivi diversi. Prima di tutto ha permesso all’Inter di poter vedere la qualificazione agli ottavi di Champions sotto un’altra ottica, con la consapevolezza, cioè, che tutto dipende da se stessa. Ora, tutto dipende dalla gara del Camp Nou. Un eventuale risultato positivo da parte dei nerazzurri, infatti, potrebbe, definitivamente estromettere i blaugrana dalla corsa alla fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea.

https://www.youtube.com/watch?v=ETd6iv83DK0&ab_channel=OneMediaVideo

Uno scenario che, di fatto, costringerebbe i tifosi del Barcellona a rivivere quanto già visto lo scorso anno con la compagine catalana retrocessa in Europa League. Ancora, il successo sul Barcellona, ha permesso all’Inter di ritrovarsi anche in campionato. La squadra di Inzaghi, infatti, è riuscita ad avere la meglio del Sassuolo. Il 2-1 maturato al Mapei Stadium, ha visto Edin Dzeko ritrovare la rete dopo due turni di stop. Il bosniaco ha realizzato il gol 100 e 101 in carriera in Serie A.

Inter, occasionissima a parametro zero: Marotta piazza il colpo

L’Inter pensa sempre a come migliorarsi. Se Inzaghi studia nuove mosse tattiche e tecniche, c’è chi, invece, pensa a come aggiungere altra qualità alla rosa. Beppe Marotta, infatti, continua ad osservare il mercato. L’amministratore delegato nerazzurro, infatti, sta pensando già alla prossima sessione di calciomercato che potrebbe regalare all’Inter diversi innesti. Marotta, però, prova a proiettarsi anche più in là di Gennaio. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal portale spagnolo “fichajes,com“, l’Inter starebbe interessata a Ramy Bensebaini, terzino sinsitro in forza al Borussia Monchengladbach. Il classe 1995, sin qui, ha disputato 7 gare e, addirittura, realizzato due gol. Bensebaini è legato al club tedesco sino al prossimo 30 Giugno. Marotta sta pensando di prendere il terzino a parametro zero per sostituire Gosens, che sembra sempre più lontano dall’Inter.

Gestione cookie