Emerson Palmieri in Serie A, la ‘Big’ prepara l’assalto

Emerson Palmieri in Serie A, la ‘Big’ prepara l’assalto. Per il terzino italo-brasiliano possibile un ritorno nel nostro campionato.

Emerson Palmieri
© Getty Images

Emerson Palmieri in Serie A, la ‘Big’ prepara l’assalto

MILANO – L’Inter potrebbe ritornare alla carica per Emerson Palmieri o Marcos Alonso. I due giocatori piacciono in casa nerazzurra, ma fino a questo momento non c’è stata la possibilità di portare i calciatori a Milano. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Marotta potrebbe tentare l’assalto per uno dei due nella prossima sessione di calciomercato. Un colpo che potrebbe essere anche a saldo visto che i Blues non sembrano intenzionati a scommettere su di loro.

LEGGI ANCHE >>> INTER, LE ULTIME SU LAUTARO

I movimenti in uscita

In attesa di capire la posizione di Skriniar, in casa Inter sono tre gli esuberi principali. Vecino, Eriksen e Nainggolan sono pronti a lasciare Milano per trovare spazio in altre compagini. Per i primi due non sarà semplice riuscire ad andare in un’altra squadra, visto l’ingaggio. Per il danese la possibilità maggiore sembra essere quella di una cessione all’estero, con molte squadre che hanno fatto sicuramente un pensierino. Lo stesso vale anche per l’ex Fiorentina, con la stessa Viola che ha valutato la possibilità di riprenderlo. Per Radja resta aperta la porta Cagliari anche a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> INTER CHELSEA, LA SITUAZIONE ALONSO

https://www.youtube.com/watch?v=LNnH-rBulpA

Impostazioni privacy