Inter, spunta già un colpo per Gennaio: Marotta già al lavoro!

La stagione dell’Inter non è cominciata nel migliore dei modi. La compagine nerazzurra è attardata in campionato e la sconfitta nel derby ha fatto storcere molto il naso ai propri tifosi. Beppe Marotta sta già pensando ad eventuali accorgimenti da mettere in atto. C’è già un nome per Gennaio.

Due sconfitte nelle prime cinque gare di campionato. Questo il ruolino di marcia dell’Inter in questo primo scorcio di stagione. Sono solo tre le vittorie dei nerazzurri all’alba della nuova annata sportiva.

Inter
©Lapresse

Le prove con Lecce, Spezia e Cremonese, però, non sono state particolarmente apprezzate dai tifosi che non si sono risparmiati nel muovere critiche nei confronti di Simone Inzaghi. Critiche che si sono accese in seguito alla sconfitta della “beneamata” contro la Lazio. All’Olimpico l’Inter ha fatto registrare, senza alcun dubbio, la prova peggiore di tutto il campionato finora disputato. La difesa si è dimostrata molto vulnerabile. Un’altra prestazione negativa risale al derby.

La squadra nerazzurra, infatti, ha perso anche la stracittadina con i cugini rossoneri. Il passivo di tre gol nel derby ha fatto salire il conto dei gol subiti ad 8. 8 gol in 5 giornate non è una media da squadra di vertice. Simone Inzaghi, in tal senso, deve lavorare per ridare all’Inter una maggiore compattezza ed un gioco offensivo capace di poter far rendere Lautaro Martinez al meglio. È innegabile, comunque, che il compito dell’attuale allenatore dell’Inter sia al quanto complicato a causa anche dell’infortunio di Romelu Lukaku. Il belga può rappresentare l’arma in più dell’Inter e questa battuta di arresto rallenta il lavoro del tecnico nerazzurro. Da Ottobre, però, il bomber sarà di nuovo a disposizione di Inzaghi.

Inter, Marotta lavora già per Gennaio: obiettivo Malinovskyi!

L’Inter è alla ricerca della sua forma migliore. Simone Inzaghi dovrà lavorare molto per consentire al suo team di ritornare ad essere compatto come era un tempo. La missione, dunque, sarà quella di abbassare il numero di gol subiti, perchè, comunque, finora l’attacco si è messo particolarmente in mostra. Lautaro ha già timbrato il tabellino in diverse gare. Questo, però, ovviamente non basta. Ecco perchè Beppe Marotta sta lavorando già in vista del mercato di Gennaio. La sessione invernale di calciomercato potrebbe, in tal senso, dare all’Inter nuovi rinforzi che potrebbero innalzare il tasso qualitativo della rosa nerazzurra. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “fichajes.com”, Beppe Marotta avrebbe messo sul suo taccuino personale il nome di Ruslan Malinovskyi, che ormai è in rotta con Giampiero Gasperini.