Allarme rosso in vista del calciomercato estivo: l’Inter trema per l’imminente arrivo di un’offerta monstre per Romelu Lukaku.
Risveglio felice ma traumatico per l’Inter ed i suoi tifosi. Dopo la gran vittoria con la Juventus, arrivata nel posticipo domenicale della 19^ giornata, la compagine nerazzurra riceve una notizia di mercato dall’Inghilterra che potrebbe cambiare in maniera netta il futuro del club.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Inter, mossa a sorpresa di Suning: nuovo nome e nuovo logo
Sarebbe in arrivo una maxi offerta per Romelu Lukaku. L’attaccante belga e fulcro della squadra di Conte, sarebbe il primo obiettivo per la sessione estiva di uno dei top club europei.
Come raccontato dal Telegraph, noto ed affidabile media britannico, il Manchester City avrebbe a disposizione circa 250 milioni di euro per portare avanti una campagna acquisti mastodontica.
L’obiettivo di Guardiola, considerato il possibile addio di Aguero ed il parziale fallimento con Gabriel Jesus, sarebbe quello di portare all’Ethiad Stadium un attaccante di alto livello e per questo avrebbe già dato mandato di stringere i primi contatti con Lukaku.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, 110 milioni di euro: doppia cessione illustre
Lukaku sarebbe in cima alla lista al fianco di Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund, ma attualmente rappresenterebbe la prima scelta considerata la sua capacità di sacrificio e le incredibili doti da playmaker avanzato. Probabile una proposta da 100 milioni di euro: l’Inter cosa farà?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…