Cala il gelo tra i tifosi: “Vendono Lautaro”

Dopo i due trofei e il secondo posto in campionato alle spalle del Milan, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a concedersi un periodo di vacanza prima di ripartire. Al contempo la società lavora già su presente e futuro col mercato che potrebbe riservare diversi colpi di scena.

Il mercato che orbita intorno all’Inter potrebbe riservare non poche sorprese in vista della prossima estate. I nerazzurri infatti resettano dopo lo scudetto perso e qualcosa potrebbe cambiare in estate. Occhio alla situazione in attacco.

Lukaku e Dybala portano all'addio di Lautaro
Lautaro Martinez © LaPresse

Calciomercato Inter, l’attacco può cambiare: da Dybala a Lautaro Martinez

C’è tanta curiosità intorno alla prossima Inter di Simone Inzaghi che dovrà risollevare il capo dopo lo scudetto perso nel finale contro il Milan. In compenso i nerazzurri hanno portato a casa Coppa Italia e Supercoppa che portano comunque sulla sufficienza l’annata di Lautaro e compagni. Intanto Zhang prepara il prossimo futuro anche dal punto di vista delle strategie, con particolare attenzione a ciò che potrebbe accadere in sede di calciomercato tra entrate ed uscite.

Qualcosa si muoverà in attacco dove almeno un elemento di talento verrà inserito. In questo senso si lavora da qualche tempo su Paulo Dybala a parametro zero, mentre andrà tenuta sotto osservazione la vicenda Lukaku col Chelsea, al netto dei tantissimi ostacoli. Qualora arrivassero nuovi ingressi offensivi andrà inoltre monitorato il quadro di Lautaro Martinez, che quest’anno ha fatto benissimo incrementando il bottino di gol in Serie A, ed è un nome che spesso viene speso in uscita.

Calciomercato Inter, Lukaku e Dybala portano all’addio di Lautaro Martinez: “Sarà venduto”

Lukaku e Dybala portano all'addio di Lautaro
Lautaro Martinez © LaPresse

In merito ad un eventuale e suggestivo attacco composto da Lukaku e Dybala, i tifosi nerazzurri hanno già tirato le somme su Twitter, evidenziando come una mossa del genere potrebbe portare ad un addio di Lautaro Martinez:

Impostazioni privacy