Inter, nuovo acquisto già bocciato: “Il buongiorno si vede dal mattino”

Dopo la prima amichevole in casa Inter commenti non lusinghieri sulla prestazione di un nuovo acquisto: commenti impietosi

L’Inter è stata senza dubbio la principale protagonista in Serie A sul mercato nel mese di giugno. Cinque gli acquisti messi a segno dai nerazzurri, tra cui il colpo del ritorno di Lukaku. La squadra nerazzurra ha alzato la voce e dichiarato in maniera inequivocabile di volersi riprendere lo scudetto, perso in volata con il Milan. Ma non tutti i nuovi acquisti convincono, anzi ci sono già le prime polemiche.

Inter, il nuovo acquisto già bocciato: "Il buongiorno si vede dal mattino"
Simone Inzaghi © LaPresse

Inter, Inzaghi e soci al lavoro mentre il mercato impazza ancora

Una campagna acquisti, quella che sta conducendo Marotta, che deve ancora concludersi e potrebbe vedere qualche colpo di scena. Dopo gli acquisti, è il momento delle cessioni dei giocatori fuori dal progetto o arrivati a fine corsa. Tra i vari addii, almeno uno, anche per motivi economici, riguarderà un big. Con ogni probabilità Skriniar, che lascerà i nerazzurri dopo cinque stagioni. Con l’addio dello slovacco, l’Inter spera di raggiungere gli obiettivi finanziari del corposo saldo attivo richiesto per questa sessione. Le altre cessioni serviranno per abbattere il monte ingaggi e chissà, fare spazio per un ultimo grande colpo (Dybala?). Intanto, Inzaghi lavora in ritiro con i giocatori a disposizione, ma è già il momento delle prime polemiche.

Inter-Lugano, Onana sbaglia subito: tifosi nerazzurri perplessi

Inter, il nuovo acquisto già bocciato: "Il buongiorno si vede dal mattino"
Onana © LaPresse

La prima amichevole prestagionale si è conclusa con un successo netto per 4-1 contro il Lugano. A segno D’Ambrosio, due volte Lautaro Martinez e Correa. Ma nell’occasione del gol subito nel finale dagli svizzeri, non ha convinto Onana, poco reattivo su una palla spiovente nell’area piccola.

https://www.youtube.com/watch?v=rM4EeU-xL6o&ab_channel=OneMediaVideo

Non si sono fatti attendere i primi commenti perplessi, per non dire preoccupati, da parte dei tifosi interisti sul portiere nigeriano, che nei piani della società dovrebbe essere l’erede di Handanovic: “Non voglio essere polemico ma se il buongiorno si vede dal mattino, Onana mah”, “Onana fa paura, una non uscita spettacolare”, “Onana è stato, è e sarà un portiere di livello medio”, “Onana fa molto ridere” “Concedetemi un po’ di paura”, “Bocciato, un portiere può essere tutto tranne che timido”, “Mi sa che è un portiere un po’ naif”, questi alcuni dei messaggi apparsi su Twitter all’indirizzo dell’estremo difensore. Certo, siamo soltanto alla prima uscita stagionale, ma quella di Handanovic è una eredità pesante e le attese per l’ex Ajax sono molte. Vedremo come andranno le prossime uscire.

Impostazioni privacy