Inter-Ludogorets streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta
Dopo il rinvio di Inter-Sampdoria, i nerazzurri tornano in campo a ”San Siro” per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. All’andata, Conte e soci ebbero la meglio sul Ludogorets per 2-0 in terra bulgara grazie alle reti di Eriksen e Lukaku. Passaggio agli ottavi di finale pressoché ipotecato ma Conte predica concentrazione e calma sia per passare il turno, sia per presentarsi nel migliore dei modi alla ripresa del campionato contro la Juventus. Queste le probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Vecino, Valero, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Sanchéz.
Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Anicet, Badji; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Keseru.
La gara sarà trasmessa in diretta giovedì 27 febbraio alle ore 21 su Sky Sport e in chiaro su TV8. Sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet, e visibile solo per gli abbonati Sky. Rojadirecta e simili sono sconsigliati perché di matrice non legale e di bassa qualità. INTER-LUDOGORETS, INFO TV E STREAMING
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…