Inter-Lecce streaming gratis, no Rojadirecta

Streaming Inter-Lecce, come vedere il match della 1a giornata di Serie A in programma lunedì 26 agosto 2019 alle ore 20.45.

Debutto in campionato a San Siro per l’Inter, che chiuderà la prima giornata della nuova Serie A contro il Lecce nel monday night. Favori del pronostico per i nerazzurri, che devono subito fare punti e convincere, al termine di un mercato che ha portato in dote Lukaku e in vista di una stagione che può vederli nuovamente competitivi ad altissimi livelli. Conte vuole le prime risposte dai suoi, il Lecce neopromosso ha un debutto difficile ma vuole dimostrare di poter stare a questi livelli, tornando in Serie A dopo un’assenza di sette anni.

Inter-Lecce streaming gratis, no Rojadirecta

La gara sarà visibile lunedì 26 agosto alle ore 20.45 su DAZN. L’emittente streaming sarà visibile per gli abbonati su pc, smartphone, tablet e smart tv. Primo mese gratuito per i nuovi abbonati, in seguito prezzo di listino a 9.99 euro mensili. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> INTER-LECCE, INFO TV E STREAMING

Segui su DAZN la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE