Inter-Lazio è il posticipo della 29esima giornata del campionato di Serie A. Una sfida cruciale per la corsa alla Champions League delle due squadre. Scontro diretto in piena regola, con nerazzurri e biancocelesti separati da otto punti (53 a 45), ma la Lazio ha una gara in meno. Per l’Inter, ancora priva di Icardi, l’occasione di allungare con decisione al terzo posto vista la sconfitta del Milan. Ma, al tempo stesso, la Lazio può irrompere in corsa con una vittoria che riaprirebbe tutti i giochi. Match assolutamente da non perdere. >>> DIRETTA INTER-LAZIO, INFO TV E STREAMING
>>> ECCO LA CLASSIFICA DI SERIE AÂ
Al termine della sfida delle ore 20.30, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
TABELLINO
Inter-Lazio 0-1 (13′ Milinkovic-Savic)
Inter (4-2-3-1)- Handanovic 7.5; D’Ambrosio 5 (Candreva sv), Skriniar 5.5, Miranda 6, Asamoah 7; Vecino 6, Brozovic 5.5; Politano 5.5, Borja Valero 5 (Nainggolan 6), Perisic 4.5; Keita 5 (Joao Mario sv).
Lazio (3-5-2) – Strakosha 6; Luiz Felipe 6.5, Acerbi 6, Bastos 6.5; Romulo 6.5, Milinkovic-Savic 7.5, Leiva 7, Luis Alberto 6 (Parolo 6.5), Lulic 6.5 (Durmisi sv); Correa 6 (Caicedo 6), Immobile 6.5.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂ© e Singo le prioritĂ ,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…