Inter-Lazio streaming, probabili formazioni e info tv
Per quanto riguarda il big match della 29a giornata tra Inter e Lazio, Spalletti sembra avere qualche problema di formazione non di poco conto: De Vrij e Lautaro infortunati, con Icardi tornato a disposizione e probabilmente convocato, con Nainggolan che prova a stringere i denti e ad esserci per questa importante sfida Champions. Tuttavia, i due big dovrebbero rimanere inizialmente in panchina, mentre al posto del difensore e dell’attaccante dovrebbero giocare Miranda e Keita. In casa Lazio, Inzaghi dovrebbe lasciare in panchina ancora una volta Parolo confermando Luis Alberto mezzala. Correa alle spalle di Immobile nel 3-5-1-1 che sta consentendo alla Lazio di risalire in classifica…
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Gagliardini; Politano, Keita, Perisic.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.
Inter-Lazio sarà visibile su ‘Sky’ a partire dalle ore 20:30. La sfida sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare e in streaming su ‘Sky Go’. Rojadirecta e siti simili sono assolutamente sconsigliati per motivi legali e di qualità. INTER-LAZIO, LE ULTIME
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…