MILANO – Simone Inzaghi non ci sta. Al termine dell’atteso match contro l’Inter, terminato in parità (0-0), l’allenatore della Lazio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ‘Premium Sport’:
“Ci mancano sette punti. C’è rammarico, la Lazio non è molto fortunata. Questo rigore non ho voluto neanche riguardarlo. Contro il Torino non si è voluto riguardare il VAR. Stasera ho sentito Cesari dire che era giusto non darlo, dico solo che con il VAR non siamo fortunati. Handanovic è stato grandissimo, c’è un pizzico di rammarico ma sono orgoglioso della prova perché abbiamo mostrato maturità e in questo stadio non è semplice. Bilancio VAR? Assolutamente negativo, toglie l’emozioni del calcio. Dopo un gol non ci si abbraccia più ma si aspetta l’intervento. Sta togliendo emozioni e mi dispiace. Sta togliendo l’adrenalina e il gusto del calcio: a questo punto non ci sto più”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…