Beffa e addio inaspettato: hanno offerto Lautaro Martinez

Si è chiusa con l’amaro in bocca la stagione dell’Inter che ha perso lo scettro di campione d’Italia a favore del Milan che invece ha vinto lo scudetto 11 anni dopo l’ultima volta. Grande protagonista dell’annata nerazzurra è stato Lautaro Martinez che può finire in alcuni discorsi di mercato.

La stagione di Lautaro Martinez, al netto di un inizio di 2022 col freno a mano tirato, è stata ampiamente sufficiente, aumentando peraltro il suo bottino di reti in una singola stagione di Serie A. Il ‘Toro’ il suo contributo lo ha dato ma occhio ora a ciò che potrebbe accadere sul mercato.

Offrono Lautaro al Real Madrid
Lautaro Martinez © LaPresse

Calciomercato Inter, il Real Madrid perde Mbappe: occhio a Lautaro Martinez

Niente scudetto per l’Inter che nonostante il tris rifilato alla Sampdoria non è riuscita a riconfermare il successo ottenuto lo scorso anno con Conte. Due i punti che a conti fatti hanno separato i nerazzurri di Inzaghi dal Milan scudettato che a sua volta ha vinto agevolmente la sfida finale contro il Sassuolo. L’Inter può comunque vantare due trofei stagionali: la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, vinti entrambi contro la Juventus in finale.

Un grande protagonista della stagione nerazzurra è stato Lautaro Martinez, fattosi carico delle maggiori responsabilità in attacco dopo l’addio del gemello del gol Romelu Lukaku. L’attaccante argentino ha incrementato il proprio bottino di reti in una singola stagione di Serie A, arrivando a totalizzare ben 21 centri in campionato, che diventano 25 complessivi se aggiungiamo anche le coppe. Una buona stagione quindi quella del ‘Toro’ che può finire anche in ottica mercato nel mirino del Real Madrid, reduce dalla cocente delusione legata al rinnovo di Mbappe col PSG.

Calciomercato Inter, offrono Lautaro Martinez al Real Madrid: la situazione

Offrono Lautaro al Real Madrid
Lautaro Martinez © LaPresse

Lautaro Martinez potrebbe divenire quindi una delle grandi attrazioni della prossima sessione estiva di calciomercato. L’Inter infatti potrebbe apportare qualche modifica in estate e non è da escludere che anche il ‘Toro’ possa essere coinvolto. Secondo quanto evidenziato da ‘Todofichajes.com’, sebbene Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham siano dietro il nazionale argentino da molto tempo, la decisione di Mbappé di respingere il Real Madrid ha lasciato alla compagine campione di Spagna una liquidità importate da poter investire in attacco.

Stando a quanto sottolineato dalla testata iberica, approfittando di un incontro con Andrea Berta, persone vicine all’agente di Lautaro avrebbero contattato proprio il Real Madrid per offrirgli i servizi dell’attaccante argentino. 60/70 milioni il costo che potrebbe portar via un’operazione del genere con Martinez al posto di Mbappe, anche se va considerata la volontà dell’Inter.

Previous articleSara Croce, l’appuntamento si fa scottante: il vestito è troppo corto
Next articleMercedesz Henger, ‘forza della natura’ in bikini: esplosiva