Inter, l’agente spaventa Inzaghi: futuro in bilico per un fedelissimo

L’Inter suda sul campo in vista della ripresa della Serie A. Simone Inzaghi attende ad Appiano Gentile il ritorno del neocampione del Mondo Lautaro Martinez. Nel frattempo, però, il tecnico piacentino è preoccupato dalle parole di un agente di un suo fedelissimo.

I titoli di coda del Mondiale qatarino scorrono. Messi che alza la tanto sognata e desiderata coppa del Mondo al cielo è un frame che, tutto sommato, corrisponde allo stop della pausa per la kermesse intercontinentale ed è un chiaro segnale per le squadre di club del fatto che tra poco si ritornerà a fare sul serio.

Inter
Simone Inzaghi ©Lapresse

L’Inter sta lavorando duro in quel di Appiano Gentile da diversi giorni. Simone Inzaghi sta seguendo, da vicino i suoi ragazzi desideroso di vederli scendere in campo con un piglio diverso rispetto alla prima parte della stagione caratterizzata da diverse battute d’arresto che hanno portato i vicecampioni d’Italia molto distanti dalla vetta della graduatoria. Sul campo ci sono quasi tutti. C’è Lukaku chiamato a riscattare una prima parte di stagione che l’ha visto praticamente assente.

Inter, Inzaghi aspetta Lukaku e Lautaro!

Il belga, infatti, ha disputato pochissimi incontri da Agosto a Novembre, tenuto fermo ai box da un infortunio muscolare che ne ha limitato l’utilizzo. L’ex Chelsea ha recuperato giusto in tempo per rispondere alla chiamata del CT del Belgio. Lukaku ha disputato anche due gare della fase a gironi del torneo iridato, ma non ha mai inciso. Inzaghi spera che la delusione possa dare una motivazione maggiore al suo centravanti in vista del 2023. Ad Appiano Gentile manca, invece, Lautaro Martinez. Il fresco campione del Mondo, infatti, si godrà alcuni giorni di vacanza prima di rituffarsi nei suoi impegni con l’Inter. L’attaccante argentino, pur non avendo segnato gol, è risultato decisivo in diversi momenti della corsa la Mondiale dell’albiceleste.

Inter, Inzaghi trema: “Acerbi potrebbe non essere riscattato!”

Mentre proseguono gli allenamenti, in casa Inter si lavora anche sul mercato. Beppe Marotta e tutta la squadra mercato, infatti, stanno lavorando per rinforzare la squadra, ma anche per prolungare la permanenza a Milano per i giocatori chiave della rosa. Tra questi Milan Skriniar, il cui rinnovo tiene ancora banco in casa Inter. Sul difensore slovacco aleggia ancora l’ombra del PSG, pronto a offrire diversi milioni per accaparrarsi le sue prestazioni sportive. A preoccupare Inzaghi, però, è anche un altro difensore, ovvero Francesco Acerbi. Secondo quanto riportato da “fichajes.com”, l’ex Lazio potrebbe non essere riscattato dall’Inter, come annunciato dal suo agente.

Impostazioni privacy