Inter-Kessié: annuncio che gela il Milan

Frank Kessié torna nei radar in Serie A: arriva l’annuncio clamoroso che riguarda l’Inter, c’è lo sgarbo al Milan?

Il mercato è ormai alle porte, ma per molti club è già iniziato. Si tratta di una necessità, che serve a bruciare la concorrenza, ad anticipare le mosse di altre società e soprattutto ad evitare aste che in questa fase sarebbero insostenibili per molti club della Serie A.

Kessiè, arriva la notizia bomba
Kessiè, arriva la notizia bomba

Le recenti vicende del calcio italiano dimostrano come non sia sostenibile competere con altri club europei che propongono ingaggi faraonici, cifre folli per alcuni agenti e soprattutto somme di quelle pesanti per strappare elementi ad altre squadre. Ecco quindi che muoversi in fretta diventa l’unico modo per restare competitivi, e già nelle prossime settimane potrebbero arrivare alcune strette di mano importanti da mettere poi nero su bianco a gennaio.

In tal senso c’è una indicazione ben precisa sul futuro di Frank Kessié. L’ex Milan potrebbe tornare infatti nei radar della Serie A, e a su TVPLAY arriva una notizia precisa sulle mosse dell’Inter, decisa a tentare l’assalto con una operazione ben più larga che coinvolgerebbe altri calciatori.

Inter, sgarbo al Milan per Frank Kessié?

Calciomercato Barcellona, sorpresa Fulham per Kessie: l'offerta dalla Premier
Frank Kessié con la maglia del Barcellona © LaPresse

Ai microfoni di TVPLAY è intervenuto l’agente Gabriele La Manna. Ha parlato del futuro di Zaniolo considerandolo un calciatore di assoluto spessore che potrebbe fare indubbiamente comodo al Milan, ha analizzato le difficoltà dei rossoneri nell’arrivare a Ziyech, corteggiatissimo prima del Mondiale ma ora di certo al centro dell’interesse di tanti club dopo le tre ottime prove.

Il calciatore del Chelsea è uno degli obiettivi concreti dei rossoneri, ma le reti e le prestazioni che hanno trascinato il Marocco si sono trasformate in una serie di richieste da parte di altri club che potrebbero far scattare l’asta con il Milan. Infine, La Manna, si è soffermato sul futuro di Frank Kessié.

L’ex centrocampista rossonero, passato a parametro zero nella scorsa estare al Barcellona, dopo una lunga trattativa, potrebbe infatti rientrare nei radar dell’Inter, in una operazione che potrebbe essere addirittura imminente. “Credo che l’Inter abbia focalizzato il suo mercato su Kessié – ha ammesso La Manna a TVPLAY – e secondo me si potrebbe vedere il centrocampista all’Inter adesso e poi Marcelo Brozovic via in estate”. Dove andrebbe quindi il croato? La Manna è sicuro. “Vediamo dove va Conte, ma questo è solo un mio personale percorso di mercato”. 

Previous articleGinevra Lamborghini, un look mai visto fino ad ora: fan spiazzati
Next articleL’Inter beffa il Milan: l’ex rossonero subito a gennaio