INTER, KEITA A ‘SKY’ – Intervistato da ‘Sky’, Keita ha parlato del suo arrivo all’Inter e della sua possibile collocazione nell’attacco di Spalletti: “Domenica affronteremo il Parma in un match importante per noi. Il mio primo gol proprio contro i ducali? Mi ricordo bene quella rete a Parma, feci gol a Mirante. Da allora ho sempre lavorato al massimo per migliorarmi e provo a sfruttare le mie qualità. Penso di poter diventare un attaccante da 15-20 gol a stagione” ha detto.
INTER, KEITA: ”POSSO ESSERE UNA PUNTA DA 20 GOL” – Keita ha parlato anche del suo possibile ruolo in campo: ”Sono un esterno di natura e in quella posizione posso sfruttare al meglio la mia velocità. Mi piace puntare l’uomo e lì posso fare la differenza. Tuttavia posso giocare anche come seconda punta, trequartista e finto centravanti. Da piccolo ho giocato con gente esperta e ho sempre cercato di rubare tutti i segreti. Icardi? In area è difficile che sbagli un gol, insieme possiamo fare molto bene. Siamo un grande gruppo e sono contento di essere all’Inter, siamo una squadra forte” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…