Inter, che beffa sul gong: salta il colpo che sembrava fatto

Calciomercato Inter, una vera e propria beffa per i nerazzurri che si allontanano, sempre di più, dal calciatore. L’interessamento da parte del club c’era eccome, ma a quanto pare non sono stati molto lesti nell’inserirsi nella trattativa. A meno di clamorosi colpi di scena pare che l’atleta in questione abbia preso la decisione per continuare la sua carriera calcistica altrove e non nel team in cui milita ora 

Anche perché, il giocatore, è attualmente in scadenza di contratto. Segnali di un possibile rinnovo non ce ne sono e, molto probabilmente, non ce ne saranno. Una occasione persa per l’amministratore delegato, Beppe Marotta. Stesso discorso vale anche per il tecnico Simone Inzaghi: gli avrebbe fatto davvero molto piacere allenarlo. Nel frattempo la trattativa col il suo futuro club sta continuano. Anche se, come riportato in precedenza, non mancano affatto possibili colpi di scena dell’ultimo minuto che potrebbero stravolgere completamente la vicenda che lo riguarda. I nerazzurri, però, rimangono alla finestra.

Beffa Inter
Simone Inzaghi ©Lapresse

Inter, si cambia obiettivo per il mercato

La vittoria della Supercoppa Italiana, ottenuta la scorsa settimana contro il Milan a Riad, è stata immediatamente messa alle spalle. Anche se, il ritorno in campionato, non è stato affatto dei migliori visto che è arrivata una sconfitta in casa contro l’Empoli che ha rovinato non poco i piani della società. Non solo, ma ha allungato ancora di più la distanza in classifica che c’è in questo momento con la capolista Napoli. Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di rinforzare il team con acquisti mirati e di qualità. Questa è la richiesta da parte del mister piacentino. Uno, però, è pronto ad essere depennato dalla lista visto che le cose sono decisamente cambiate. Il trasferimento avverrà, quello sì, ma in un altro club. E non sarà affatto con i colori nerazzurri.

Inter, occasione sfumata: pronto a firmare a zero col club estero

Solamente le prime due partite di campionato, poi lo stop per un infortunio che lo ha condizionato e non poco. Tanto è vero che ha dovuto abbandonare la speranza di poter partecipare al Mondiale con la sua nazionale. N’Golo Kantè sta cercando di ritornare in pista, quanto prima, per aiutare il Chelsea che non se la sta passando affatto bene in campionato. Dal punto di vista del contratto, però, le cose non sono cambiate. Il suo accordo sta per andare in scadenza a giugno. I nerazzurri lo sanno e ci avevano pensato, ma pare che a spuntarla sia proprio il Barcellona. Pronto a prenderlo a zero tra pochi mesi.

Gestione cookie