MILANO – Se Allegri gongola, Spalletti è decisamente amareggiato per il finale della partita come lui stesso ha ammesso in conferenza stampa: “Visto l’esito finale, i cambi sono sicuramente sbagliati e sono io quello che ne paga le conseguenze. Pjanic? Non capisco perché non è stato ammonito per la seconda volta… Perisic? Volevo sostituirlo, lui mi ha dato garanzie. Dovevamo difenderci e ripartire, negli ultimi minuti abbiamo accusato il dispendio di energie giocando con un uomo in meno”.
”Ora ci portiamo un fardello enorme addosso – riporta ‘Mediaset’ -. I giocatori, in questo momento, sentono molto il peso dei singoli episodi. Crederci fino alla fine come la Juventus? Non mi piace questo accostamento; per noi, loro non sono un esempio.”
Queste le parole a ‘Rai Sport’: “Champions? Si complica tutto, non finire tra le prime quattro sarebbe un fallimento. Vediamo che cosa succederà. Se rifarei tutto? Si. Purtroppo non sono Mago Merlino e non sono bravo come altri che hanno la sfera di cristallo…” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…