MILANO – Se Allegri gongola, Spalletti è decisamente amareggiato per il finale della partita come lui stesso ha ammesso in conferenza stampa: “Visto l’esito finale, i cambi sono sicuramente sbagliati e sono io quello che ne paga le conseguenze. Pjanic? Non capisco perché non è stato ammonito per la seconda volta… Perisic? Volevo sostituirlo, lui mi ha dato garanzie. Dovevamo difenderci e ripartire, negli ultimi minuti abbiamo accusato il dispendio di energie giocando con un uomo in meno”.
”Ora ci portiamo un fardello enorme addosso – riporta ‘Mediaset’ -. I giocatori, in questo momento, sentono molto il peso dei singoli episodi. Crederci fino alla fine come la Juventus? Non mi piace questo accostamento; per noi, loro non sono un esempio.”
Queste le parole a ‘Rai Sport’: “Champions? Si complica tutto, non finire tra le prime quattro sarebbe un fallimento. Vediamo che cosa succederà. Se rifarei tutto? Si. Purtroppo non sono Mago Merlino e non sono bravo come altri che hanno la sfera di cristallo…” ha concluso.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…