Inter e Juve sfida da 30 milioni: bomber a sorpresa

Inter e Juventus potrebbero cambiare qualcosina nei rispettivi attacchi in vista della prossima stagione. Dagli interessamenti su Dusan Vlahovic al futuro incerto e da definire di Romelu Lukaku per ora in prestito ai nerazzurri. Un centravanti spagnolo potrebbe far gola ad entrambe le big italiane. 

Sono diversi i bomber in giro per l’Europa che stanno provando a lasciare il loro segno a suon di gol. Uno di questi gioca al Real Betis ormai da tempo e a fine annata potrebbe anche provare a fare il salto di qualità. Tre le squadre interessate a lui: due sono proprio italiane.

Calciomercato Juventus e Inter, tre squadre su Borja Iglesias: il centravanti del Betis
allegri_inzaghi © LaPresse

Calciomercato, l’ascesa costante di Borja Iglesias

La lotta Champions in Liga è estremamente interessante e coinvolge diverse squadre. Tralasciando Barcellona e Real Madrid, che fanno un campionato a parte poi dalla Real Sociedad al Rayo Vallecano sono tutte in lizza per le posizioni europee, da dividere tra l’Europa League e le restanti in Champions. Chi ci prova strenuamente da un paio d’anni è il Real Betis, compagine di Siviglia che sta mettendo in piedi ottime stagioni, con piazzamenti in classifica di tutto rispetto ed anche una Copa del Rey vinta lo scorso anno.

Nella crescita dei biancoverdi ha dato il suo ottimo contributo anche il centravanti Borja Iglesias classe 1993 sempre in abbondante doppia cifra, tra coppe e campionato, nelle scorse due annate, ed anche questa volta indirizzato verso tale traguardo. Arrivato alla soglia dei 30 anni, seppur con un contratto in essere molto lungo fino al 2026, il nativo di Santiago de Compostela potrebbe essere arrivato al momento di compiere un ulteriore step.

Calciomercato Juventus e Inter, tre squadre su Borja Iglesias: il centravanti del Betis

Calciomercato Juventus e Inter, tre squadre su Borja Iglesias: il centravanti del Betis
Iglesias © LaPresse

La crescita perpetua e costante dell’attaccante iberico avrebbe attirato su di lui potenziali acquirenti. Secondo quanto evidenziato da ‘Fichajes.net’ lo stesso Real Betis è aperto ad una cessione di Borja Iglesias tenendo conto dell’interessamento di club di rilievo sia in Serie A che in Premier League. La fonte iberica infatti sottolinea come la società verdiblanco sia pronta a lasciarlo partire per 30 milioni di euro con ben tre squadre che avrebbero chiesto informazioni per l’estate.

In Inghilterra ci penserebbe il Tottenham che sarebbe alla ricerca dell’eventuale sostituto di Kane, mentre in Italia Inter e Juventus ci farebbero un pensierino. In casa nerazzurra ben si sposerebbe con le esigenze nerazzurre, soprattutto alla luce delle incertezze sul futuro di Lukaku, mentre in bianconero tutto ruoterebbe intorno alla partenza o meno di Vlahovic.

Impostazioni privacy