MILANO – Polemiche infinite a Milano dopo la vittoria della Juventus a Milano contro l’Inter. Opposti stati d’animo tra Allegri e Spalletti nel post partita, così come tra i tifosi e i giocatori sui social, tra veleni e frecciate al veleno. Eppure qualcuno, nonostante i fatti siano evidenti, continua imperterrito ad andare avanti per la propria strada rilasciando dichiarazioni davvero sorprendenti ai media…
Inter-Juventus, Pjanic: ”L’arbitro ci ha pensato bene, il primo giallo era esagerato…”
E’ il caso di Pjanic a ”Mediaset”, che ha parlato così del mancato secondo giallo ai suoi danni dopo il doppio intervento su Rafinha: ”Partita incredibile, gestita un po’ male nel secondo tempo anche se abbiamo sfornato una bella prova e sarà importante in ottica scudetto. Seconda ammonizione? Non ero d’accordo con l’arbitro per il primo giallo, poteva evitare di darmelo… Però credo che abbiamo arbitrato bene. Sul secondo fallo non ho visto arrivare Rafinha, mi sono subito scusato. Penso che ci abbia pensato proprio perché il primo giallo è arrivato in un momento di tensione subito dopo l’espulsione…” ha concluso Pjanic.
Immediata la reazione dallo studio con le parole di Giorgia Rossi: ”Avrebbe compensato così, diciamo…” Un commento che vale mille parole…