Inter-Juventus, furia bianconera sui social: i tifosi non ci stanno

Inter-Juventus, furia dei bianconeri sui social network. I tifosi della ‘Vecchia Signora’ non ci stanno si lamentano per alcune decisioni che sono state prese durante il big match di ieri sera

Inter-Juventus è finita da qualche ore. Come ogni partita del genere che si rispetti non mancano le polemiche. Questa volta, però, non si discute del calcio di rigore (dubbio per molti addetti ai lavori) che è stato assegnato agli ospiti e poi trasformato da Paulo Dybala Sui social network si sono lamentati tantissimi tifosi della ‘Vecchia Signora’ che non hanno per nulla digerito alcune scelte che sono state fatte durante la partita.

Inter-Juventus, furia totale: "Non va bene così!"
Hakan Calhanoglu e Alvaro Morata © Getty Images

In particolar modo, l’indiziato principale di questa protesta, è Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è nuovamente al centro delle critiche da parte dei suoi stessi supporters che non gli hanno perdonato, per nulla, un errore che (secondo molti) ha commesso.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, furia totale: “Non va bene così!”

Inter-Juventus, Chiesa dalla panchina: furia sui social

Federico Chiesa © Getty Images

La scelta di far partire dalla panchina, in un Derby D’Italia, uno come Federico Chiesa ha lasciato stupiti la maggior parte degli amanti del calcio. Anche perché il calciatore, a differenza del suo compagno di squadra Dybala che viene da un infortunio, non ha problemi muscolari. Scelta tecnica? Tattica? I motivi non sono stati svelati, quello che è certo però è che i tifosi non l’hanno per niente presa bene questa decisione e si sono sfogati sui social.

LEGGI ANCHE >>> Voti Inter-Juventus, tabellino e highlights

Noi della redazione vi riportiamo alcuni tweet dei supporters bianconeri prima e dopo l’ingresso in campo da parte del campione d’Europa e figlio d’arte. Lamentele non solo per l’ex Fiorentina, ma anche per il difensore De Ligt. Anche l’olandese ha visto il match comodamente seduto. Con la differenza che Chiesa ha giocato solamente l’ultima mezz’ora (recupero compreso) della gara, mentre il centrale nulla.

Gestione cookie