Gol di Vidal in Inter-Juventus. Il cileno è però al centro di una bufera social per aver baciato lo stemma dei bianconeri in occasione di un abbraccio dato a Chiellini prima dell’inizio della sfida.
L’Inter è avanti sulla Juventus nel derby d’Italia valido per la giornata numero 18 del campionato di Serie A. A portare in vantaggio la squadra nerazzurra è stato Arturo Vidal nel più classico dei gol dell’ex. Una rete che arriva dopo che il cileno era finito nel mirino dei propri tifosi per un bacio dato allo stemma dei bianconeri in occasione di un abbraccio a Chiellini prima del fischio d’inizio.
LEGGI ANCHE >>> JUVE, IL REAL SU UN BIANCONERO
Un bacio arrivato sicuramente in maniera inavvertita che però è stato colto dalle telecamere e sui social sono molti gli screenshot che girano inquadrando quanto accaduto. La rete segnata su assist di Barella ha però tranquillizzato i tifosi della squadra allenata da Antonio Conte. Inter che può avere la possibilità di raggiungere il Milan al primo posto in classifica con i rossoneri che affronteranno il Cagliari lunedì sera.
LEGGI ANCHE >>> VIDAL, INTER-JUVENTUS E LA SUA SLIDING DOORS
Juventus che sarà impegnata anche mercoledì prossimo nella Supercoppa italiana dove affronterà il Napoli per provare ad assicurarsi il primo trofeo della stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…