Fa discutere durante Inter-Juventus la decisione dell’arbitro di assegnare il calcio di rigore ai bianconeri. A creare le polemiche è stato il malfunzionamento da parte del VAR, decisivo per la scelta finale.
Come spesso accaduto anche in passato, Inter-Juventus è motivo di polemiche per decisioni arbitrali. Questa volta, per quanto riguarda la semifinale di Coppa Italia d’andata ora in svolgimento, a far discutere è il funzionamento del VAR. Sul risultato di 1-0 per i padroni di casa è stato fischiato un calcio di rigore a favore dei campioni d’Italia in carica dopo il consulto col VAR da parte dell’arbitro.
LEGGI ANCHE >>> INTER-JUVE, COME SEGUIRLA
Su cross di Bernardeschi c’è stato un contatto tra Young e Cuadrado con il fischietto che ha deciso inizialmente di non fischiare nulla. Successivamente, richiamato dal VAR, ha deciso di andare a rivedere quanto accaduto. In un primo momento però il monitor non ha funzionato e subito dopo ha messo a disposizione inquadrature con alcuni problemi che non davano la possibilità di poter giudicare al meglio quanto accaduto.
LEGGI ANCHE >>> INTER-JUVENTUS STREAMING, COME VEDERLA
Al termine del consulto l’arbitro ha deciso di assegnare il calcio di rigore a favore della squadra di Pirlo affermando che il penalty fosse solare per una trattenuta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…