MILANO – E’ successo davvero di tutto ieri a San Siro tra Inter e Juventus. La sconfitta dei nerazzurri non è andata giù all’ambiente e ai tifosi che hanno individuato tutti i responsabili della sconfitta: Spalletti, Orsato e Santon su tutti, con ammissioni e casi che faranno discutere per molto molto tempo.
A microfoni spenti si parla sui social: Brozovic, su Instagram, non la tocca piano, esponendo il proprio punto di vista tra l’orgoglio ferito e la consapevolezza di aver dato tutto sul campo nonostante la sconfitta amarissima: “Abbiamo messo l’anima, abbiamo messo il cuore. Questa Inter non ha perso! Il risultato è frutto di cose che non c’entrano con quello che abbiamo fatto noi in campo! Sempre FORZA Inter”.
Sempre sui social, Davide Santon è stato bersagliato con insulti e frasi irripetibili: giudicato il responsabile dei due gol della Juventus in un minuto, è stato sommerso da epiteti non proprio oxfordiani che l’hanno costretto a chiudere il proprio profilo Instagram. Non è la prima volta che il giocatore chiude l’account per lo stesso motivo causato da fatti simili: per lui l’avventura in nerazzurro dovrebbe concludersi a fine stagione…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…