Inter-Juventus, Brozovic: ”Non abbiamo perso”. Tifosi inferociti contro Santon

Inter-Juventus ©Getty Images

MILANO – E’ successo davvero di tutto ieri a San Siro tra Inter e Juventus. La sconfitta dei nerazzurri non è andata giù all’ambiente e ai tifosi che hanno individuato tutti i responsabili della sconfitta: Spalletti, Orsato e Santon su tutti, con ammissioni e casi che faranno discutere per molto molto tempo.

Inter-Juventus, Brozovic: ”Non abbiamo perso”. Tifosi inferociti contro Santon

A microfoni spenti si parla sui social: Brozovic, su Instagram, non la tocca piano, esponendo il proprio punto di vista tra l’orgoglio ferito e la consapevolezza di aver dato tutto sul campo nonostante la sconfitta amarissima: “Abbiamo messo l’anima, abbiamo messo il cuore. Questa Inter non ha perso! Il risultato è frutto di cose che non c’entrano con quello che abbiamo fatto noi in campo! Sempre FORZA Inter”.

Sempre sui social, Davide Santon è stato bersagliato con insulti e frasi irripetibili: giudicato il responsabile dei due gol della Juventus in un minuto, è stato sommerso da epiteti non proprio oxfordiani che l’hanno costretto a chiudere il proprio profilo Instagram. Non è la prima volta che il giocatore chiude l’account per lo stesso motivo causato da fatti simili: per lui l’avventura in nerazzurro dovrebbe concludersi a fine stagione…

Gestione cookie