Inter che beffa: la Juventus pronta a soffiare un obiettivo ai nerazzurri!

L’Inter prosegue il suo momento positivo. Inzaghi e la squadra nerazzurra vogliono a tutti i costi mettere in atto una clamorosa rimonta. Nel frattempo pare vicino il recupero di Lukaku. Marotta, invece, continua a scrutare il mercato, ma deve stare attento alla Juventus.

L’Inter è tornata a volare? Chissà è presto per dirlo, ma una striscia di 4 risultati utili consecutivi potrebbe rappresentare un inizio di un cambio di passo, di un’inversione di tendenza che sta riportando un po’ di serenità nell’ambiente nerazzurro al netto delle vicende extra campo che vedono coinvolta la società.

Inter
©Lapresse

Simone Inzaghi pare aver ritrovato la sua squadra, la sua Inter, quella che ha perso lo Scudetto per un soffio nella scorsa stagione. In effetti, escludendo Onana, l’Inter scesa in campo nelle ultime uscite è, di fatto, la stessa vista nello scorso anno. Lukaku, infatti, manca da un mese e Dzeko ha dovuto ricoprire lo stesso ruolo che lo vide protagonista nel corso dello scorso campionato. Il “cigno di Sarajevo“, comunque, si è fatto trovare pronto. Una sua doppietta ha consentito all’Inter di battere il Sassuolo. Nella gara di ritorno con il Barcellona è arrivata un’altra grande notizia per Inzaghi, il ritorno al gol di Lautaro Martinez.

L’argentino, poi, si è confermato anche con la Salernitana a dimostrazione che l’attaccante abbia superato il momento no che l’ha visto avere difficoltà sotto porta per oltre 8 gare tra nazionale e Inter. Ora, alla luce degli ultimi risultati, Inzaghi ha tutta l’intenzione di mettere su una rimonta importante per cancellare i primi due mesi di questa stagione che hanno visto l’Inter andare incontro a 4 sconfitte nelle prime 8 gare di campionato. In tal senso, il tecnico nerazzurro potrà contare anche sul recupero di Lukaku. Il belga pare aver smaltito l’infortunio muscolare ed è pronto a riprendere il suo posto al centro dell’attacco.

Inter, duello con la Juventus per l’esterno: a entrambe piace Bensebaini

Nel frattempo, Beppe Marotta continua a lavorare per rinforzare l’Inter. L’amministratore delegato nerazzurro, infatti, sta continuando a scrutare il mercato alla ricerca di profili atti a rendere l’Inter ancora più forte. In tal senso, Marotta ha scritto sul proprio taccuino il nome di Ramy Bensebaini esterno sinistro del Borussia Monchengladbach. Il ventisettenne è legato al club tedesco fino al prossimo 30 giugno e, quindi, rappresenta una ghiotta occasione per l’Inter che, però, come riportato da “fichajes.com” deve fare attenzione alla Juventus. Il club bianconero, infatti, ha tutta l’intenzione di presentare un’offerta migliore al giocatore.