Inter-Juventus, ecco quanto ammesso da Allegri alla vigilia del big match della 35esima giornata del campionato di Serie A.
TORINO – Cresce l’attesa per la gara di domani tra Inter e Juventus, valida per la 35esima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto ammesso dal tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa:
Inter-Juventus, la conferenza di Allegri
“I tifosi sono venuti per sostenerci in questo finale di stagione. Per quanto riguarda lo spogliatoio, dispiace sentire cose senza fondamento, che toccano la professionalità di tutti. Dobbiamo farcele scivolare addosso. Momento di forma? Nella vita ci sono momenti in cui le cose vanno meno bene, ma questo non vuol dire che la Juve sia passata dall’essere una squadra di fenomeni ad una di brocchi. Scudetto? Il campionato è tutto da giocare. Sento dire che il Napoli è favorito perché vincerà 4 partite. Noi dobbiamo solo scendere in campo e fare una buona partita, giocandoci le nostre chance. Formazione? Manduzkic sta bene e probabilmente domani giocherà, inoltre anche Barzagli potrebbe giocare dal 1′. Stagione finita per Chiellini. Ho tutti a disposizione tranne lui, De Sciglio e Sturaro. Futuro? Ho già deciso l’anno scorso rinnovando fino al 2020″.