TORINO – Inter-Juventus continua a far discutere all’indomani della gara vinta dai bianconeri nel finale. Tra colpi di scena e gli immancabili errori arbitrali, la rivalità si fa sempre più forte tra due piazze che non si sono mai piaciute. Queste le parole di Massimiliano Allegri: “I tanti schemi sono il male del nostro calcio, gare decise dai campioni.” Questo, in sintesi, il suo pensiero esposto a ‘Sky Sport’.
“Non siamo brillanti, forse non giochiamo un bellissimo calcio, ma vinciamo perché abbiamo tanti campioni in rosa. Contro l’Inter avremmo dovuto cercare di più Mandzukic e Douglas Costa tra le linee, fortunatamente siamo riusciti a portarla a casa. Col Napoli è stata una gara bruttissima, stasera è stata divertente… Vincere non è mai facile, soprattutto quando le partite di fine stagione contano il doppio. Non si vince per gli schemi ma per la qualità che si dispone: contano i campioni, il male del nostro calcio sono proprio i troppi schemi, esaltiamo quelli e non i singoli. È stata una gara bella e combattuta, giocare e vincere davanti a 80mila spettatori a San Siro è sempre bello” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…