Inter-Juve è derby per Paredes: scatto e pole position

Inter-Juve è derby per Paredes: scatto e pole position. Continuano le sfide sul mercato tra le due squadre del nostro campionato.

Paredes Inter Juve
Getty Images

Inter-Juve è derby per Paredes: scatto e pole position

Calciomercato Inter
Paredes (Getty Images)

MILANO – E’ sfida a due tra Inter e Juventus per Leandro Paredes. Come riportato da calciomercato.it, i bianconeri sono alla ricerca di un regista e l’ex Roma potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Il giocatore è nel mirino anche dell’Inter, pronta a sacrificare Eriksen per arrivare all’argentino. Un duello che potrebbe prendere vita nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Tradimento clamoroso: Calhanoglu, si ad Inter e Juve

Da Calhanoglu a Paredes, i duelli tra Inter e Juventus sul mercato

Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Paredes non è l’unico nome nel mirino di Inter e Juventus. Le due squadre seguono da vicino anche le vicende riguardanti Hakan Calhanoglu. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Tuttosport, il turco non ha ancora rinnovato il contratto con i rossoneri. L’agente sembra essere intenzionato a proporre il giocatore a Inter e Juventus per continuare la sua esperienza in Italia. La trattativa potrebbe iniziare nei prossimi mesi, ma la situazione dipenderà molto dal destino della contrattazione con il Milan entro i primi mesi del 2021.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Calhanoglu in bilico: tutto sul doppio colpo

Impostazioni privacy