Inter di sasso: stavolta se ne va ed Inzaghi è senza parole

Gennaio è alle porte e con esso non la ripresa della Serie A, ma anche il mercato riparazione. L’Inter è pronta a lanciarsi nel 2023 affrontando diverse sfide e non solo quelle che si disputano sul campo, ma anche in sede di mercato. Marotta proverà a resistere all’assalto di una big europea 

Mancano pochi giorni al 2023 e quindi alla ripresa della Serie A e, più in generale, alla ripresa della stagione. L’Inter sta lavorando duramente per presentarsi al meglio al nuovo anno.

Inzaghi
Inzaghi ©Lapresse

Simone Inzaghi ha aspettative altissime per il 2023. Il tecnico nerazzurro, infatti, vuole riscattare la prima parte della stagione in cui ha visto la propria squadra incappare in diverse battute d’arresto che l’hanno spinta molto lontana dalla vetta della classifica. L’Inter, infatti, è caduta ben 5 volte in Serie A nel corso delle prime 15 gare di campionato. Uno score non apprezzato nè da società e nè dai tifosi. Per questo Inzaghi pretende un cambio di passo e, soprattutto, molto deciso. Proprio per questo l’allenatore sta tenendo la squadra sotto torchio.

Inter, in attesa del miglior Lukaku

I nerazzurri stanno correndo e sudando ad Appiano Gentile per farsi trovare al meglio. Tra i più attenzionati da Simone Inzaghi c’è Romelu Lukaku. L’attaccante belga, infatti, si augura una seconda parte di stagione totalmente diversa rispetto a quanto vissuto tra Agosto e Novembre. Sono pochissime le partite a cui l’ex Chelsea ha preso parte a causa di un infortunio che l’ha costretto a seguire la sua squadra lontano dal campo di gioco. Anche i tifosi si aspettano di vedere il Lukaku che nel 2021 ha trascinato i nerazzurri sino alla conquista dello Scudetto numero 19. Ad Appiano Gentile, al momento, manca Lautaro Martinez. Il campione del Mondo, si sta godendo alcuni giorni di vacanza dopo aver conquistato il titolo mondiale con la sua Argentina.

https://www.youtube.com/watch?v=kIHzNBvMiOw&ab_channel=OneMediaVideo

Inter, il PSG non molla: nuovo assalto per Skriniar

Mentre Simone Inzaghi pensa a lavorare sul campo, c’è chi si occupa di altri aspetti, ovvero il calciomercato. Beppe Marotta sta seguendo diversi profili interessanti che potrebbero fare al caso dell’Inter, ma contemporaneamente sta lavorando anche ad alcuni rinnovi come quello che interessa Milan Skriniar. Con lo slovacco la situazione è abbastanza in discesa, ma manca quello che conta di più: la firma. L’accordo non è stato ancora formalizzato e questa situazione dura da diverse settimane. Questo non depone a favore della compagine nerazzurra che potrebbe rischiare di perdere il suo miglior difensore. Secondo “fichajes.com“, il PSG sarebbe pronto a presentare un’offerta importante all’Inter per accaparrarsi lo slovacco. I parigini hanno già promesso un contratto da cpogiro al classe 1995.

 

Impostazioni privacy