Inter, Inzaghi perde la pazienza: adesso lo manda via

Inter, in questo momento anche il tecnico Simone Inzaghi ha perso la pazienza. Ovviamente nei confronti del calciatore che, anche nel corso della sua ultima prestazione contro il Monza, non è apparso assolutamente in forma. Tanto è vero che i tifosi, specialmente sui social network, si sono scagliati contro di lui per la sua orribile performance contro la squadra allenata da Raffaele Palladino

Un pareggio beffa quello dei nerazzurri che hanno ottenuto nell’anticipo di sabato contro il Monza. Un 2-2 che sa moltissimo di beffa per i vicecampioni d’Italia. Tanto è vero che i nerazzurri stavano assaporando la seconda vittoria consecutiva in questo 2023. Ed invece un’autorete di Dumfries ha spento ogni possibile speranza. Nel frattempo, però, lo stesso manager piacentino ne ha davvero per tutti. In particolar modo con uno dei suoi tesserati che non è stato affatto impeccabile nel corso della partita contro i brianzoli. Tanto è vero che ora il suo futuro potrebbe essere già deciso. Il suo destino è nelle mani del mister.

Inzaghi lo manda via
Simone Inzaghi © Lapresse

Inter, Inzaghi è una furia: cessione in arrivo per il big

Non un punto guadagnato, ma decisamente due punti persi per la squadra nerazzurra. All’U-Power Stadium festeggia solamente il Monza, fiero di aver bloccato una delle favorite alla vittoria del campionato di Serie A. I nerazzurri si leccano le ferite e pensano già alla prossima sfida. Nel frattempo, però, c’è da segnalare anche un Inzaghi decisamente molto furioso a fine partita. Non solamente per la prestazione dei suoi, ma anche per l’utilizzo del VAR. Dito puntato, quindi, contro la tecnologia e di come gli arbitri lo utilizzano. Senza dimenticare, inoltre, la scarsa prestazione del calciatore che è stato bersagliato dalle critiche da parte dei suoi stessi tifosi. Tanto è vero che adesso si pensa seriamente ad una sua cessione alla fine di questa stagione.

Inter, Lukaku nel mirino delle critiche: addio a fine stagione?

Romelu Lukaku è entrato a gara in corso per sostituire Edin Dzeko. Non ha dato l’effetto sperato visto che il belga è stato completamente assente nel gioco. I tifosi ne hanno abbastanza di lui. Tantissime le critiche nei suoi confronti. C’è anche chi lo ha definito “Impresentabile”. Il calciatore voleva mettersi alle spalle un deludente Mondiale con la sua nazionale, ed invece sta ancora affrontando un periodo “nero”. A fine stagione non è da escludere che possa ritornare alla casa base: ricordiamo che il Chelsea lo ha mandato in prestito.

Impostazioni privacy