L’Inter continua la sua ricerca per l’allenatore. Dopo che il sogno Allegri è svanito, i nerazzurri riprovano di nuovo con Simone Inzaghi. Il tecnico ancora non ha rinnovato con la Lazio.
L’addio di Conte ha costretto l’Inter a rivedere i propri piani. Subito dopo l’annuncio della separazione dal tecnico che ha riportato lo Scudetto in nerazzurro dopo ben 11 anni, la società meneghina ha cominciato a vedersi intorno per trovare la nuova guida tecnica. I campioni d’Italia avevano in cima alla lista dei desideri Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, però, in queste ore è ad un passo dal ritorno alla Juventus dopo due stagioni. Un altro profilo interessante è quello di Maurizio Sarri. L’ex allenatore di Juventus e Chelsea, però, è stato considerato non idoneo dalla stessa società, a causa dell’incompatibilità con la rosa nerazzurra. Infatti, l’Inter sarebbe costretta a passare dal 3-5-2 al 4-3-3 tipico di Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Inter, spogliatoio deluso e super scambio: due big nel mirino
Un altro nome caldo per la panchina è quello di Simone Inzaghi. Nella serata di ieri la pista si è raffreddata a causa dell’incontro tra l’allenatore della Lazio ed il patron biancoceleste Claudio Lotito. I due hanno raggiunto un’intesa per il prolungamento del contratto, ma non è stato messo ancora nulla nero su bianco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Inter, il retroscena: Conte aveva chiesto Vlahovic
Proprio questo elemento sta accendendo le speranze dell’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra ha ripreso i contatti con l’allenatore della Lazio. In serata ci sarà un nuovo contatto. Simone Inzaghi, anche oggi ha incontrato il vertici della Lazio. Anche nell’incontro odierno non è stata posta alcuna firma. Inzaghi, dunque, sembra sempre più vicino all’Inter.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…