L’Inter continua la sua ricerca per l’allenatore. Dopo che il sogno Allegri è svanito, i nerazzurri riprovano di nuovo con Simone Inzaghi. Il tecnico ancora non ha rinnovato con la Lazio.
L’addio di Conte ha costretto l’Inter a rivedere i propri piani. Subito dopo l’annuncio della separazione dal tecnico che ha riportato lo Scudetto in nerazzurro dopo ben 11 anni, la società meneghina ha cominciato a vedersi intorno per trovare la nuova guida tecnica. I campioni d’Italia avevano in cima alla lista dei desideri Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, però, in queste ore è ad un passo dal ritorno alla Juventus dopo due stagioni. Un altro profilo interessante è quello di Maurizio Sarri. L’ex allenatore di Juventus e Chelsea, però, è stato considerato non idoneo dalla stessa società, a causa dell’incompatibilità con la rosa nerazzurra. Infatti, l’Inter sarebbe costretta a passare dal 3-5-2 al 4-3-3 tipico di Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Inter, spogliatoio deluso e super scambio: due big nel mirino
Un altro nome caldo per la panchina è quello di Simone Inzaghi. Nella serata di ieri la pista si è raffreddata a causa dell’incontro tra l’allenatore della Lazio ed il patron biancoceleste Claudio Lotito. I due hanno raggiunto un’intesa per il prolungamento del contratto, ma non è stato messo ancora nulla nero su bianco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Inter, il retroscena: Conte aveva chiesto Vlahovic
Proprio questo elemento sta accendendo le speranze dell’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra ha ripreso i contatti con l’allenatore della Lazio. In serata ci sarà un nuovo contatto. Simone Inzaghi, anche oggi ha incontrato il vertici della Lazio. Anche nell’incontro odierno non è stata posta alcuna firma. Inzaghi, dunque, sembra sempre più vicino all’Inter.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…